venerdì 29 ottobre 2010

ECCOLA QUAAAAAAAAAA

Ciao patatini belli, sono arrivata anch’io: la Candy! Una ola grazie. Non perdo tempo a dire chi sono e cosa faccio, lo lascio fare alla Poggi (love!).
Dunque dunque, Galline in Fuga…
Ma in fuga da che? Personalmente posso dire di essere in fuga dal tempo che passa (io sono GIOVANISSIMA ma talvolta mi sento turbata dalla mia età anagrafica, che è comunque molto bassa, sia chiaro).
Sicuramente per le altre gallinacce non vale lo stesso discorso, però posso scommettere che c’è qualcosa che ci accomuna: siamo in fuga dagli uomini.
Perché altrimenti inventarsi un blog al femminile da condividere: diciamocelo, vogliamo esporre il nostro punto di vista femminile lasciando aperto solo un piccolo spiraglio all’opinione maschile, sempre comunque pronte a massacrarla. E la cosa mi piace! J
Personalmente passo la vita a fuggire dagli uomini: prima da mio padre, tentando disperatamente di rientrare prima del suo ritorno dal turno di notte, poi da un sacco di ammiratori inopportuni, morosini troppo appiccicosi, fidanzati troppo pappemolli per riuscire a stare con me, ma anche da uomini strappacuore che mi risucchiavano nella loro crudele visione della nostra relazione del tipo ‘dammelaesparisci’. Ah, lì si che fuggivo, non sono mai stata una masochista in amore: se non mi ami non mi meriti.
Ora posso dire di fuggire costantemente dal mio titolare (anche dalla sua socia femmina a dir la verità, ma tanto a quella gli mancano solo un sacchettino per gli spermatozoi ed è un uomo a tutti gli effetti), e corro anche forte forte lontano lontano visti i km giornalieri che mi sciroppo, dal rappresentante di prodotti naturali che vuole venire a tutti i costi a casa mia a farmi una dimostrazione gratuita (TI HO DETTO DI NO, SANTO CIELO PARADISO), e sicuramente da un sacchissimo di pesci-pirla lessi che mi ritrovo in mezzo alle maracas tutte le volte che riesco a fuggire dal mio morosino quando ho bisogno di una serata di disintossicazione dal testosterone da passare con le mie amiche portatrici sane di vagina.
Gallinelle mie, ora ditemi: voi, da cosa fuggite?
Tanti baci, Vs. adorabile,
Candy

118 commenti:

Francybis ha detto...

io rifuggo da chi mi parla solo e esclusivamente di nozze..ok che mi sposo ma sono una persona anche con altri interessi!!!!!!!!!!!e poi dopo un pò..che palle!

DolcePrinciFessa ha detto...

Candy sei un mito... bellissimo post!!! Anche l'analisi sulla motivazione del blog è da 10 e lode! Da che cosa fuggo??? forse dal silenzio... uomo pure lui!

* Ligeia * /ChristineDaee ha detto...

Uhm... io per ora fuggo dalla Capa!

LaCandy ha detto...

ah no? che post vi sfoggio a mezzanotte e un quarto (avrei fatto meglio a dormire...)
@francy: fuggi dalle nozze, o meglio, dalle chiacchiere su, e hai la fotina di due sposini nel nick.... dai dillo che muori dalla voglia! quando ti sposi??? :))))

Libby ha detto...

Io FUGGO... a priori! Poi sicuramente qualcosa per cui fuggire c'è sempre.

Francybis ha detto...

3 giugno!ma un conto quello..un conto chi nn ha altri argomentiiiii

Carrie82 ha detto...

io scappo.corro.fuggo.a volte anche da me stessa poi nn mi trovo +,cerco sotto il letto e volià eccomi di nuovo,un pò impolverata magari.fuggo dal cc,dall'estratto conto,fuggo per cercare il miglior tacco12 del nordest e poi corro xkè si dimagrisce no?

Rita ha detto...

Uno dei tuoi post migliori tesoro!!! :)))

Fallen Angel ha detto...

Che bell'idea questo blog scritto a più mani :) O visto il titolo... Devo dire a più penne?? ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti a chiunque di voi abbia eliminato il post della Poggy,dopo una cazzata del genere io la tirerei via dal gruppo.
Va bene tutto,ma perchè copiare un post e spacciarlo per proprio?
Una cosa da persona intelligente e non da mentecatta sarebbe stato prendere il post di Style citarne la fonte,e perfezionarlo e personalizzarlo al fine di fare un post sul quale argomentare una discussione e perchè no sul quale sondaggiare un po' la morale e l'opinione pubblica!

Con sincerità e rispetto Poggy sei una cretina con la C maiuscola.

Anonimo ha detto...

SBAGLIO O E' STATO RIMOSSO UN POST.....

Anonimo ha detto...

No no non sbagli,la stupidissima della Poggy è andata a copiare questo articolo " http://sessoepsiche.style.it/371/quanti-diventano-troppi "
,ha fatto copia e incolla,e poi dopo lamentele di mezza community del web qualcuno di buon senso ha eliminato il post.

Francybis ha detto...

ma non c'è il post della poggy..e io avevo fatto un commento :-/ come mai?

Anonimo ha detto...

Della Poggy un cazzo il post!!!Il post è di ben altri che delusione

Anonimo ha detto...

Era copiato! Che pena!
Se non copiate non sapete scrivere
http://sessoepsiche.style.it/371/quanti-diventano-troppi

Francybis ha detto...

se va bè..io che non lo sapevo ho scritto DELLA POGGY.

Anonimo ha detto...

Chiudete sto blog e denunciate per plagio

Carrie82 ha detto...

ora nn esageriamo,cmq io credo me ne tirerò fuori.nn mi piacciono ste cose...

Anonimo ha detto...

Adesso ci sarà la corsa ai ripari e ognuna cercherà di salvarsi il culo!
Questa è un'altra prova che tra DONNE non esiste amicizia,ma solo opportunismo e competizione!

Fate pena altro che "Galline in fuga" siete "Oche che battono in ritirata"

Carrie82 ha detto...

ma scusa eh arrivo qui e trovo un post cancellato,senza sapere DA CHI NE UN CAZZO....ho guardato ora il blog da ieri xkè stamatt ero incasinata...mi trovo na polemica che nn finisce + e un post che si evince sia copiato paro paro..ora al di là dei giudizi morali è il modo che nn mi piace.

DolcePrinciFessa ha detto...

Io non batto in ritirata... Anzi... Non penso proprio che la Poggy l'abbia fatto con malafede... E non trovo giusto puntarle il dito contro... soprattutto se dietro l'anonimato...

Carrie82 ha detto...

princi mi spiace ma la poggi ha copiato un post spacciandolo x suo..parola x parola...poi ha levato il post insomma ha fatto TUTTO LEI.
bastava dire "oggi su tustyle un articolo ha attirato la mia attenzione...."

Anonimo ha detto...

Certo non l'ha fatto in malafede uno copia qualcosa non ne cita la fonte lo spaccia per proprio e tutto dovrebbe filare liscio finchè uno tace e non si accorge o non si ribella ad essere pres per il culo.
Ma la smettiamo con sta mentalià?Le cose vanno a rotoli proprio per questo in Italia!
Non ti piace l'anonimato?Ok allora metto anche la firma Andrea Antonacci credo che non cambi nulla,ma visto che ci tieni

Unknown ha detto...

scusate ma la Poggy l'aveva aggiunto sotto che era un post preso pari pari da un altro sito...magari l'ha aggiunto dopo perchè superficialmente all'inizio non ci ha pensato, ma poi l'ha aggiunto... non stiamo facendo troppa polemica?

Carrie82 ha detto...

chiara ma dai ha anche cancellato il post,chissà xkè---e chissà xkè la fonte solo dopo la polemica.bah.

Anonimo ha detto...

Dai dai fatela finita siete ridicole,puerili,tentate una difesa che non esiste,almeno mantenete la dignità col silenzio o chiedendo scusa,questo mi pare il minimo.
Perchè presentare qualcosa come proprio,quando è platealmente un plagio significa ritenere il lettore un coglione ed auto legittimarsi a prenderlo per il culo.

Anonimo ha detto...

Ma che dici? L'ha aggiunto quando? Un secondo prima di cancellare il post quando ormai era stata scoperta?

DolcePrinciFessa ha detto...

Ok... ci scusiamo... mi scuso io per prima e sono sicura di farlo anche a nome della Poggy... ma io non ho alcuna intenzione di mettermi contro di lei... c'è gente che copia cose ben più gravi e resta impunito... mi pare che per un banalissimo post si stia esagerando!!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che ancora una volta l'unica che usa la testa nel vostro gruppetto sia Carrie82,come nella polemica con Kate.ho di mesi fa.

PS Specifico che a me Carrie82 sta anche antipatica e non ho il suo stesso punto di vista nei confronti della vita e delle relazioni,ma bisogna riconoscerle l'intelligenza e una certa perspicacia nel capire le situazioni e nel sentire puzza di bruciato prima di tutte voi.

Un'amica

Carrie82 ha detto...

@ANONIMO: molti nemici molto onore............:-)

Anonimo ha detto...

Assolutamente vero Carrie82,ma non ho detto che ti sono nemica,ho solo detto che mi rimani antipatica in quanto i nostri punti di vista sulla vita sono diametralmente opposti.

Ma ti rendo meriti di intelligenza e furbizia quando per prima sollevi dubbi o prendi le distanze da cose che non vanno bene.

Le circostanze a cui mi riferisco sono le fantastorie di Kate.ho e la cazzata di Poggy nel copiare un post altrui.

PoGGy ha detto...

PREMETTO CHE NON ERO IN UFFICIO E MI SCUSO SE IL POST E’ STATO CANCELLATO E SO CHE NON MI CREDERETE MA VA BENE UGUALE, NON SONO STATA IO A CANCELLARLO. IL POST ERA PRESO DA SITO CHE CITA L’ANONIMO E ERA UN POST CHE AVEVO SCRITTO TANTO TEMPO FA SUL MIO BLOG, E CHE HO RIPORTATO SU QUESTO DIMENTICANDOMI DI CITARE LA FONTE, COSA CHE HO FATTO SUBITO DOPO ESSERMENE ACCORTA. NON E’ STATO FATTO IN MALA FEDE E MI SCUSO CON CHI SI è SENTITO OFFESO.

Carrie82 ha detto...

sei per caso charlize?

Carrie82 ha detto...

e allora chi lo ha cancellatio???io no,la princi no,la cla?

Anonimo ha detto...

No Carrie82 non sono Charlize.

Poggy se ti fermavi al mi scuso era meglio.

Un consiglio spassionato meno parole scrivi e meno aggravi la tua situazione.

Carrie82 ha detto...

due sul tuo blog fai quello che vuoi su un blog ove compare il mio nome cm parte attiva dello "staff" NO.

DolcePrinciFessa ha detto...

Socia a me non interessa... non ti punto il dito contro comunque! ;-)

PoGGy ha detto...

mi togliero' dal blog ok carrie??

Anonimo ha detto...

Carrie 82:"e allora chi lo ha cancellatio???io no,la princi no,la cla?"


Sinceramente dopo le scene di oggi ho una paura terrificante della risposta!!!

Già mi immagino che verranno incolpati la fatina del dentino,o il grillo parlante,o campanellino di peter pan,o forse il gatto e la volpe,o gli spiriti dei boschi!

Chissà?!?Nemmeno Jessica Flatcher riuscirebbe a risolvere il mistero del post scomparso!

Appena finite sta scena pietosa avvertite noi lettori per favore.Ne abbiamo pieni i coglioni di sta stronzata!

PoGGy ha detto...

Io non l'ho cancellato. credi quello che vuoi. ho solo letto commenti che vi/ci insultavano e stavo x rispondere, e poi sono uscita e non ne ho avuto il tempo.

Carrie82 ha detto...

NO,MI LEVO IO:-) NO PROBL:-)))
@ANONIMO: SCUSA MA A ME RISULTANO ANTIPATICHE LE PERSONE CHE SI Nascondono...chi sei?:)
in che cosa la mia visione giusta:p della vita ti sta antipatica;-)?

PoGGy ha detto...

guarda caso è stato cancellato dopo gli insulti...

Carrie82 ha detto...

tra l'altro,siamo seri.
io vorrei anchre vedere i commenti dove mi insultavano nel post cancellato. mi rode tantissimo il deretano quando VENGO PRESA PER IL CULO,quindi visto che I POST NN SI CANCELLANO SOLI e so per certo che nè io nè princisiamo state,vorrei proprio sapere chi è stato.
un pò di correttezza,x favore.

Anonimo ha detto...

Carrie82 abbiamo un vissuto e trascorsi diversi,e nella mia vita (purtroppo a livello economico) povera non riesco a concepire le spese che fai,poi non riesco ad essere sulla tua stessa lunghezza d'onda quando fai prevalere l'istinto sulla ragione e sulla razionalità,io ragiono più di testa e meno di pancia.

Per quanto riguarda la mia identità mi sa che dovrò starti antipatica.

Carrie82 ha detto...

a me gira il culo poggi.
entro qui un paio di orette fa e nn vedo +il post.....nn capisco.
per sfizio mi leggo i comm al penultimo,ora ultim,post e vedo sta cosa.
mi girano xkè ste cose sn delle bambinate aSsurde: se nn hai nulla da DIRE TACI INVECE DI COPIARE PARO PARO.
MI RIGIRANO XKè QLCUNO,MA CHISSA' CHI Nèè,LO CANCELLA E FA TUTTO DA SOLA.SE è UN BLOG A PIU MANI E IN TEORIA TESTE SI INFORMANO LE ALTRE.

Anonimo ha detto...

Poggy gli insulti li ho scritti tutti io,le lamentele un altro utente.E ho insultato te in prima persona e riguardo al gruppo ho scritto testuali parole:"Fate cagare il cazzo se non avete idee vostre per scrivere un blog fate a meno di farlo"

Ora che è tutto chiaro insisti sulla tua misera difesa inconsistente o mantieni un pelo di dignità con il silenzio e chiedendo scusa verso chi hai preso per il culo?

Carrie82 ha detto...

SEI BILLYCUCCIOLA?:-)

PoGGy ha detto...

ti ripeto che io non l'ho cancellato ok?? ci davono delle poco di buono, della princi che pensa solo al pisello, a te che ragioni con il didietro..e di certo non li ho lasciati io quei commenti

Carrie82 ha detto...

cla nn è stata.
io nemmeno.
princi nein.
poggi dice di no(!)
restano chiaretta e candy..chi è stata delle due?

PoGGy ha detto...

mi sembra di avervi già chiesto scusa.

Anonimo ha detto...

Carrie82 non fare a chi indovina,tanto non confermerò

Carrie82 ha detto...

BENE RAGAZZI VI INFORMO CHE I POST SI CANCELLANO DA SOLI...IO SN ANTICA E NN SAPEVO ESISTESSE STA POSSIBILITà..FACCIO AMMENDA X L'IGNORANZA!DATO CHE CLA E CHIARA NN SN STATE,POGGI NEGA...SI è AUTOCANCELLATO..COME NEVE AL SOLE DIREBBERO I NEGRAMARO.

Anonimo ha detto...

Carrie82 forse è stato il fantasma formaggino o gargamella che dici?

Unknown ha detto...

mi ero persa, ovviamente, un bel pezzo...ovvero i commenti che vi/ci insultavano. in questi gg non ho molto tempo e modo di seguire il blog quindi ero rimasta a stamattina, c'era il post, c'era una citazione di cui non mi ero accorta prima (quella relativa alla fonti, che evidentemente era appena stata aggiunta), non ho letto gli ultimi commenti. Sono tornata nel pomeriggio e, come successo a carrie, ho trovato un post in meno e un mare di casino tra i commenti di questo blog...non so chi possa aver cancellato il blog... il sig. blogspot in persona? è possibile?

Anonimo ha detto...

Blogspot gestisce milioni di blog e il vostro non se lo incula proprio,e poi di certo non può essere così tempestivo da cancellare un post 10 minuti dopo la prima lamentela!

Carrie82 ha detto...

gargamella..provo simpatia x i puffi,meno x il formaggio;-) poggi sappi che le bugie hanno le gambe cortissime!

Carrie82 ha detto...

IO LA CITAZIONE MANCO L'HO VISTA..IERI,L'ULTIMA VOLTA CHE HO LETTO I BLOG LA CITAZIONE NN C'ERA...ERGO X ME NN Cè MAI STATA,PUNTO.

Unknown ha detto...

Ho passato tutta la giornata a metà tra il cazzeggio e il lavoro, stando cmq lontana da questo blog. Sto capendo solo ora cosa sia accaduto, ma non riesco a capacitarmi del perchè sia stata tirata su una polemica tale per un post copiato, sicuramente in ottima fed,e e si sia passato subito dopo ad offendere persone il cui obiettivo è farsi quattro chiacchiere in compagnia. La Poggy non ha citato la fonte? Non ha mica ucciso nessuno e non vedo dove stia tutto il male di cui si sta parlando. E soprattutto, non vedo alcuna logica nel cancellare il suo post, quando sarebbe bastato un nuovo post spiegando che era stato copiato da un giornale. Bha, secondo me è solo tanta voglia di far polemica.

Carrie82 ha detto...

CLAUDIA I POST POSSONO ESSERE ELIMINATI SOLO DALLE AUTRICE.
SALTI FUORI IL NOME SE SIAMO SERIE.

DolcePrinciFessa ha detto...

Io quoto in toto Claudia!!!

PoGGy ha detto...

la fonte non c'era..perchè avevo dimenticato di metterla e dopo la prima lamentela l'ho aggiunta scusandomi. ok??

Carrie82 ha detto...

PRINCI OK MA SALTI FUORI IL NOME DI CHI HA CANCELLATO QUEL CAZZO DI POST

Anonimo ha detto...

Non avrà ucciso nessuno, ma ha preso in giro tutti, voi per prime, e non è una bella cosa!

PoGGy ha detto...

grazie claudia. carrie le bugie hanno le gambe corte, se vuoi chiami in ufficio e chiedi dove ero okei?

Carrie82 ha detto...

NN AVEVI DIMENTICATO: SE NESSUNO SI LAMENTAVA,SECONDO ME,MANCO LA METTEVI.MA DIO MIO PIUTTOSTO CHE COPIARE IN TUTTO,NN SOLO L'IDEA MA ANCHE LE VIRGOLE,CIò CHE SCRIVE QLCUN ALTRO IO NN FACCIO POST.

Unknown ha detto...

Cmq... ma mica ha ucciso qualcuno... dove sta il problema? Scusa, non riesco proprio a capirlo!

Anonimo ha detto...

Dove sta il problema? Allora meriti di essere presa in giro. Non essere infantile ed insultare la nostra intelligenza.

Carrie82 ha detto...

PRINCI NEMMENO ERA IN UFFICIO E NEMMENO IO.QNDO SN TORNATA VERSO LE 14 E 35 HO GUARDATO AL VOLO QLCHE BLOG...E POI BASTA OGGI è STATOIL DELIRIO..QNDO HO VISTO QSTO....MI SN CASCATE LE BRACCIa.

PoGGy ha detto...

non lo so cla è carrie che deve sempre fare le tragedie greche.e cmq la fonte l'ho aggiunta per correttezza, perchè l'avevo dimenticata se te sei miss perfettina beata te io sono umana.

Unknown ha detto...

Io non vedo il male a copiare un post se questo può essere un buon argomento di discussione. E si è dimenticata di citare la fonte? C'è gente che combina di peggio... PS: io non mi sono sentita presa per il culo... le prese per il culo per le quali vale la pena litigate sono bena altre!

DolcePrinciFessa ha detto...

Ma a che cosa serve fare sto popò di processo alla poggy??? scusatemi, ma io trovo alquanto esagerata tutta sta discussione!!! Non siamo all'inquisizione e non è una caccia alle streghe!!!

DolcePrinciFessa ha detto...

Claudia ti quoto sempre più!

Anonimo ha detto...

Come se fosse la prima volta che copia o si dimentica di citare la fonte....

Unknown ha detto...

PS: a me dell'intelligenza degli anonimi, che non si mostrano con la loro vera faccia, non importa granchè. Se mi dici chi sei realmente(probabilmente ti conosco), perchè ti sei sentito così tanto offeso per un post frivolo che voleva solo scatenare un po' di battibecco galliniano, e mi spieghi perchè non ti mostri nella tua vera identità, allora posso tenerti in considerazione e provare a capire le tue motivazioni. Questo discorso del far le cose nascondendosi dietro l'anonimato proprio non lo tollero.

Carrie82 ha detto...

io nn faccio le tragedie,se nn so cosa dire nn copio ma nn scrivo.
detto ciò xkè nessuna l'ha cancellato?si è cancellato solo?di cosa avete paura?

Carrie82 ha detto...

il problema cla nn è il post copiato in sè ma il fatto alquanto anomale che tale post sia scappATo da solo:O

Anonimo ha detto...

Sempre più infantile, anzichè affrontare il fatto che il copiare è sistematico ed è una mancanza di rispetto per tutti, provi a spostare l'attenzione sull'anonimato, che tristezza.

Unknown ha detto...

Io, sinceramente, non mi preoccupo così tanto e non mi metto a indagare. Un post in meno, un nuovo post che dovremo creare. Tra l'altro, io non ho ancora scritto nulla e mi sento pure un po' in colpa! Come Staff sto contribuendo un po' poco!

DolcePrinciFessa ha detto...

Carrie... pure libero cancellava i post che riteneva esagerati o che contenevano commenti ritenuti offensivi... un sistema simile, visto che non abbiamo messo la dicitura "blog per adulti" all'inizio, può esserci anche qui su blogger... o no??? Io non trovo assurdo che possano aver letto commenti del tenore citato dalla Poggy e abbiano ritenuto opportuno cancellare!!!

Unknown ha detto...

E tu cerchi di evitare l'argomento anzichè affrontarlo. Quindi? 1 a 1 palla al centro? A me della copiatura non frega nulla. A te dell'anonimato non frega nulla. Stanotte dormirò lo stesso e penserò ad un bel post per tagliare corto queste sterili discussioni.

Carrie82 ha detto...

A ME GLI ANONIMI IRRITANO: xkè nn giochi pulito e dici chi sei? da cosa ti nascondi? sei un utente registrato che dice tot cose in anonimo xkè temi che se le dicessi col tuo nick ti tireresti dietro antipatie? intelligenza è,anche,avere il coraggio di dire le cose-fare polemica COL PROPRIO NOME..se nn si scappa da nulla e se si è persone PULITE.
DETTO CIò INTELLIGENZA è SAPER TACERE SE NN SI HA NIENTE DI <"NUOVO" DA DIRE.
E AGGIUNGO..SE X CASO LEGGENDO UN SITO-RIVISTA UN POST ATTIRA LA MIA ATTENZIONE TANTO DA VOLERLO DIVULGARE X DISCUTERNE IO,CHE GLI ARGOM LI HO SENZA COPIARE LE IDEE ALTRUI CHE DEVO SPACCIARE X MIE,DIREI "ieri,leggendo su xxxx.xxx ho scovato questo post "................" io in merito a ciò penso qsto-qllo....

Anonimo ha detto...

Toglieteli gli anonimi se vi danno tanto fastidio.

PoGGy ha detto...

eli dato che sei tanto brava a dire cio' che gli altri devo/dire/fare falli te i post okei??

Carrie82 ha detto...

IO SN TALMENTE TANTO BRAVA CHE SE NN HO NIENTE DA DIRE,INVECE DI FARE CTRL C E CTRL V,sto zitta!!!!!!!!!!!!!

PoGGy ha detto...

brava!

Carrie82 ha detto...

e se,leggendo da altri,trovo qlcosa che STIMOLA IL MIO CERVELLO,lo dico..IO NN HO BISOGNO DI QSTI MEZZUCCI X FARE UN POST INTERESSANTE E COMMENTATO.

Unknown ha detto...

Ok, Ely, il post si sarebbe potuto impostare in questo modo e sarebbe stato più "corretto" dal punto di vista dei diritti d'autore. Ma continuo a non capire perchè, nonostante tutto, si stia a condannare la Poggy...Ti cambia così tanto sapere da chi è stato cancellato? Cmq, anche secondo me Blogspot sarebbe potuto intervenire, esattamente come faceva Libero e come fanno tanti altri siti costretti a gestire un flusso di parole. E io non ho motivo di dubitare della parola di nessuna di noi.

PoGGy ha detto...

bene!! vuoi pure un'applauso?

DolcePrinciFessa ha detto...

ma che senso ha sta litigata??? ebbasta daiiiiiiiiiiiiiiii

Carrie82 ha detto...

@ANONIMO: IO SUL MIO BLOG GLI HO APPUNTO LEVATI..MI PIACE LO SCONTRO,LO SCAMBIO MA NN MI PIACE GIOOCARE A NASCONDINO...TU POI MI SEMBRI INTELLIGENTE E MI SPIACE NN POTER APPROFFONDIRE I NS DFISCORSI XKè FUGGI..

Carrie82 ha detto...

@CLA: MI CAMBIA SAPERLO X PRINCIPIO.
GUARDA LIBERO A ME NN HA MAI CANCELLATO UN POST NONOSTANTE FOSSERO PIENI DI POLEMICHE-INSULTI.

Carrie82 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PoGGy ha detto...

ti ringraio carrie. ora si capisce che persona che sei. complimenti.

Carrie82 ha detto...

eh ma cazzo poggy nn si fanno certe cose.
soprattutto ti ho detto che odio le bugie e tu continui.....eh no eh io nn sn scema e la verità scusami ma la esigo.IO NN CI STO.

Carrie82 ha detto...

HO ANCHE CANCELLATO IL COMMENTO XKè NN VOGLIO ESSERE TROPPO CRUDELE Xò CAZZAROLA LE PRESE X IL CULO NN MI PIACCIONO.

PoGGy ha detto...

parla una che ha cancellato decine di blog...carrie non venirmi a fare la morale per favore.Ho fatto una cazzat di non citare la fonte, non ho ammazzato nessuno. non ho 15anni e non dico bugie.okei?

PoGGy ha detto...

non vuoi essere crudele?? no tu sei cattiva. e qua chiudo la discussione sehai qlc da dirmi hai il io numero di teleefono e pure la mia mail se vuoi scrivimi li.

Carrie82 ha detto...

io ho cancellato 4 blog xkè mi avevano tanata persone che nn volevo sapessero i miei stati d'animo.
ma ho sempre detto chi ero E SOPRATTUTTO HO SEMPRE FATTO DEI POST INTELLIGENTI E MAI COPIATI.
DAI POGGY SII SERIA CHE SE AVEVI 6 CMM A POST ERANO TANTI..NN ERA UN BEL BLOG X QNTO TU INVECE SIA IRONICA E BELLA MA IL TUO BLOG NN ERA CERTO UNO FRA I MIGLIORI DI LIBERO..

DolcePrinciFessa ha detto...

avevi decisamente esagerato con quel commento... ma cancellarlo non è servito, visto che l'abbiamo letto! il fatto che sia stato cancellato non vuol dire che non sia stato scritto...

PoGGy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
DolcePrinciFessa ha detto...

Si Socia... ma adesso non esagerare pure tu... non alimentiamo ulteriormente polemiche ed offese gratuite!

PoGGy ha detto...

L a finisco qua perchè sta diventando un a pagliacciata.

PoGGy ha detto...

ho cancellato il commento perchè dettato dalla rabbia. non volevo insultare chi mi legge, solo farti capire che se anche IL TUO BLOG NN ERA CERTO UNO FRA I MIGLIORI DI LIBERO.. a me non importava perchè era il mio piccolo mondo.

Unknown ha detto...

Ragazze, stiamo protando avanti due discussioni contemporaneamente... possiamo chiudere questa e continuare dall'altra parte? Visto che alla fine stiamo parlando solo noi dello satff.

DolcePrinciFessa ha detto...

brava claudia!

Anonimo ha detto...

Mah!!!Amicizia tra donne?Impossibile solo competitività e opportunismo!!!

DolcePrinciFessa ha detto...

Purtroppo è troppo spesso vero...

Anonimo ha detto...

Hai trovato un bel pisellone con cui divertirti Princi?

DolcePrinciFessa ha detto...

più bello del tuo!

Unknown ha detto...

Tolto anche l'anonimato adesso?Mamma mia state veramente peggiorando di giorni in giorno!Chiudete sto blog per carità una delusione dopo l'altra!

DolcePrinciFessa ha detto...

almeno hai fatto la fatica di crearti un profilo...

Unknown ha detto...

Riassunto delle puntate precedenti:

Poggy fa una cazzata,se ne rende conto,prova a porre rimedio combinando un pasticcio ancora peggiore.

Carrie82 si incazza perchè si sente presa per il culo come pure i lettori che non fanno mancare le loro critiche.

Princi accenna un'inutile quanto improbabile difesa dell'amica Poggy bersagliata di critiche ed insulti.

Claudia tenta di buttare acqua sul fuoco col solo risultato di apparire debole e che si fa mettere i piedi in testa pur di non vedere una lite o che di vedere certi equilibri rotti.

Chiaretta se ne lava le mani e se ne tira fuori,dicendo che era per gli affari suoi e che di punto in bianco si trova sto casino nel blog.

A questo punto Carrie82 e Poggy si fanno una bella litigata pubblica dove se ne dicono di tutti i colori e si criticano a vicenda.(Carrie82 sta dalla parte della ragione e Poggy è una capra che anzichè ammettere le proprie colpe e scusarsi,insiste nel dire bugie tenendo una linea difensiva che non sta in piedi.)

La storia ha però un lieto fine la Princi ha trovato un bel pisellone!

Ma un mistero ancora resiste,hanno tolto gli anonimi!

Nelle prossime puntate risolveremo anche questo enigma!!!

Unknown ha detto...

Princi dovresti essermi grata,senza il putiferio che ho fatto avreste avuto pochissime visite e 3 commenti in croce.

Dai dai che questo blog sarà un successo!

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con Roberta a metà sul giudizio che ha epsresso su di me: si, è vero, sono una persona alla quale da fastidio rompere certi equilibri, che non vede nè sente la necessità di mettere tutto in discussione per una cosa secondo me, cioè secondo il mio metro di giudizio, di non rilevante importanza. Ma no, non credo di farmi mettere i piedi in testa, anche se, invecchiando, sto diventando insofferente alle litigate e alle discussioni e posso dare l'idea di avere "poche palle". Ah, gli anni passano, non sono più l'attaccabrighe di una volta!

Alice ha detto...

Sono d'accordo con il commento di rita, è un bel post. ma tutti questi commenti polemici non ce la faccio a leggerli...alla fin fine, seppure si riprende il post di un altro, che danno si fa?
non è certo una canzone di sanremo...anzi è meglio!
da cosa fuggo io, ammesso che abbia importanza?
Spesso da me stesso, o meglio...dall'idea e immagine di me stessa che ho io per prima, e che trasmetto agli altri...entrambe spesso non rispondenti al vero!

Carrie82 ha detto...

io sono d'accordo con roberta nella parte in cui dice che ho ragione:-)))))))))IO HO SEMPRE RAGIONE E SE SBAGLIO E' PERCHè è GIUSTO SBAGLIARE:-)

Anonimo ha detto...

Sexo + Erotismo + Sexualidade + Fetishe + Literatura + Arte + Fotografia + Humor
Visite e acompanhe o blogue www.seximaginarium.blogspot.com
BJSSS
LEO
Boa semana procê!

Francybis ha detto...

e questo da dove arriva?

Posta un commento