lunedì 4 luglio 2011

Le solite fregature dei saldi

Sono letteralmente indignata da questi saldi.

Questa volta me la prendo con uno dei negozietti multimarca, molto carino... passo davanti al negozio tutte le mattine e nelle due settimane precedenti l'inizio dei saldi aveva esposto delle borse molto molto belle.
Però, pensando che comunque erano borse particolari e che non ne avevo bisogno, ho preferito aspettare il giorno dei saldi.

La borsa nello specifico che piaceva a me costava € 44,20  (lo so, non è uno sproposito, ma era proprio questione di principio: perchè pagarla a prezzo pieno quando, dopo una settimana, avrei potuto prenderla scontata?)... indovinate? Il prezzo è stato aumentato a 49 euro e successivamente scontato del 20%... che è comunque più basso del prezzo che avevo visto, però NON E' GIUSTO!!!

Qualcuno di voi sa come fare per denunciare questa cosa? Perchè mi sono proprio stancata di essere presa in giro...

15 commenti:

PoGGy ha detto...

adesso provo informarmi!! è la stessa cosa che mi è successa lo scorso anno, e io per saldi non ci vado più!!

chanel ha detto...

basta fare la foto prima col cell...ma ormai e' tardi.
la figuraccia è assicurata.

DolcePrinciFessa ha detto...

che simpatici!

pamela ha detto...

ma scusa, non puoi entrare, chiedere di parlare con il responsabile e far notare la cosa??

Libby ha detto...

Che pezzi di sterco!!!

Francybis ha detto...

associazione consumatori no?

Ragno ha detto...

Confcommercio o qualcosa del genere...

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

occorre fare le foto e chiamare la finanza!

Lavinia ha detto...

vai Claudia, oggi è giorno di indignazione!!! Un bacio!

Pri ha detto...

E chissà quanti altri se ne approfittano! :(

cri ha detto...

Credo ti possano aiutare anche i vigili urbani

Anonimo ha detto...

foto con vista di quotidiano per garantire la data

L'Alba delle idee ha detto...

Anche a me era capitato...è un trucco ormai vecchio, ma ci caschiamo sempre.
Figurati che io volevo cambiare portafoglio...vado nel medesimo negozio dove lo comprai lo scorso anno.
Non era ancora fase di saldi.
Mi propongono il mio stesso portafoglio, collezione anno scorso, a prezzo pieno. Allora io con naturalezza sfodero il mio portafoglio e le dico:"è bello quello che mi propone, ma quando l'ho preso lo scorso anno, dopo poco tempo si era già tutto rovinato!"...la commessa non sapeva più cosa dire.
Unico neo...non c'era nessuno nel negozio in quel momento, altrimenti che grande figura

Sara ha detto...

é capitato tante volte anche a me!
carino il tuo blog..

www.barbienonsposaken.blogspot.com

Lila ha detto...

è capitato anche a me. Spesso. Quando succede, se anche qualcosa mi interessava per principio non la compro. Non lì, almeno ;)
non sapevo che si potessero anche denunciare (con le prove)ma dopotutto è una truffa.
un saluto

Posta un commento