mercoledì 24 novembre 2010

Tutto è bene quel che finisce bene...

E alla fine ha vinto lei, Nathalie, piccola donna con una grandissima voce, forse quella che più di tutti è andata in costante crescendo durante questa edizione del talent show di rai 2 fino a diventare una garanzia di performances di ottima qualità...
La concorrenza non era certo da meno... Davide era il vincitore annunciato (che assurdità non farlo partecipare all'ultima mezzora di trasmissione perchè i minorenni non possono salire su un palco in diretta dopo la mezzanotte... e se avesse vinto lui???), Nevruz il genio e la sregolatezza... Erano arrivati in finale i tre cavalli di razza, a mio avviso... Ma forse l'inedito (scritto da lei) ha fatto al differenza e la classe di Nathalie ha battuto il bel faccino talentuoso... Io ci ho sperato tanto, ma non credevo possibile che alla fine la vincitrice potesse essere proprio lei... Ma forse il pubblico di X Factor non è quello di Amici??? Forse... Forse si!

 

Altra nota... Il ritorno dei Take That, che penso faccia felice tutte quelle che, come me, erano ragazzine ormonose negli anni '90... Bravissimi... Grande ritorno, bella esibizione... Ma lasciatemelo dire, Robbie in quanto a personalità se li magna tutti e quattro insieme in un sol boccone... Ad un certo punto pareva "Robbie Williams e i suoi coristi"... Solo Gary riusciva a tenergli testa...
E poi... Lasciatemelo dire... Robbie ha sempre una carica erotica impressionante... O solo a me fa sto effetto???

6 commenti:

Unknown ha detto...

X Factor non l'ho mai visto nè tanto meno Amici, mi annoiano dopo un po'! Però, W i TAKE THAT... anche io ero una loro fan sfegatatissima, ma preferivo Mark, tra tutti. Ora, da grande, mi mangerei vivo Robbie pure io!!

violalali ha detto...

ieri sera son crollata a letto mentre stava per finire Xf!!Nathalie mi è piaciuta fin da subito e son felice abbia vinto lei!
per Robbie...ehehehe che te lo dico a fà..è uno dei miei cantanti preferiti e trasmette una gran carica..
ero anche io una gran fan dei Thake That!! chissà cosa combineranno!

PoGGy ha detto...

Volevo fare un post sui take that!!! Quanto ho sbavato ieri!!! e mammamia robbie tanta robba...cmq anche io speravo vincessa lei e così è stato!!! se l'è proprio meritata la vittoria!!!:)

lupo ha detto...

brava Nathalie, ha meritato di vincere.
I TEK TEK e i TOC TOC, sono mielosi a tal punto che il latte alle ginocchia si è scremato da solo

Halmv ha detto...

Robbie a me non ha mai fatto nessun effetto...molto meglio Mara Maionchi :)

Vetekatten ha detto...

robbie è una carica ormonale vagante, god bless him!

Posta un commento