martedì 15 febbraio 2011

Up Up

Avete presente che l'altro giorno è successo un po' di casino per il discorso Enel?

Bene, il punto più basso è stato raggiunto sabato: sveglia alle 11, dopo aver appurato di essere senza macchina (5 auto per 4 persone... e mi chiedo ogni volta come posso restare senza!!) e quindi non poter raggiungere alcun posto di quelli che volevo, torno sul divano per addormentarmi alle 12 e svegliarmi, con tanto di bavetta, alle 16, mentre in sottofondo guardavo le puntate di Mad Man, appurando che quel tf provoca in me solo prurito alle mani. Sono uscita a far la spesa a forza, solo per evitare il mal di testa da rincoglionimento e per togliermi dalla faccia quel segno di devasto che non mi si addice.
E come sempre, dopo ogni fase down, si risale... e domenica sono andata dai miei, organizzato aperitivo al volo con degli amici di Igor, organizzato cena ancora più al volo con la mia testimone e il marito.
Ieri, invece, appena tornata a casa, in ordine, ho preparato:
- patè di olive (voto: 9)
- spezzatino per cena (voto: 8)
- tostato il pane per mangiare il patè (unico sfizio: l'ho tagliato a cuoricini)
- meringhe (voto: 5 - ricordarsi di non usare gli album freddi di frigo)
- dolce di mars (voto: 10+)
- pulito il pavimento di sala e cucina
- fatto un po' di lavoretti
- ordinato quelle mille cose che dovevo riorindare da qualche settimana

Che dite, torno a cercarne uno bravo?

13 commenti:

DolcePrinciFessa ha detto...

Quanto ti invidio il sabato sul divano!!!

Libby ha detto...

Sabato sul divanooooo siiiii! Io non potrei mai, Dr J è una specie di bambino capriccioso e non mi fa dormire.... oh speriamo che non legga!!! Ahahaahha!

Libby ha detto...

Sabato sul divanooooo siiiii! Io non potrei mai, Dr J è una specie di bambino capriccioso e non mi fa dormire.... oh speriamo che non legga!!! Ahahaahha!

Unknown ha detto...

@ Princi: era il mio corpo che me lo chiedeva...

@ Libby: ho potuto solo perchè ero a casa da sola...!!

PoGGy ha detto...

beata te..io sabato domenica ho fatto illemila cose e a oggi che è solo martedì sono very very stanca!!!uf

LaCandy ha detto...

mi devi spiegare a che ora torni a casa x fare quello che io farei in mezza giornata.....io tornando alle 8 faccio in tempo solo a caricare una lavatrice e fare un ovetto in padella! :(((( non vedo l'ora di sfornar figli e fare la mantenuta, hahahahahahahahahahahaha!!!

Carrie82 ha detto...

anche io cm la candy ti chiedo,ma a che ora torni???io la sera o pulisco o cucino cose carine...altrimenti si fanno le 12 ora che si mangia!

Unknown ha detto...

Sono arrivata a casa alle 7.15 circa, il patè ci vuole un quarto d'ora, lo spezzatino l'ho fatto nel Bimby in 45 minuti, mentre quello cuoceva (e non ha bisogno di essere controllato, fa tutto da solo) ho preprato il dolce di mars (20 min). Nel frattempo ho sistemato quelle cose che avevo in giro. Abbiamo mangiato (e cmq si erano già fatte le 8.30 passate, ma non mangiamo mai prima di quel'ora). Finiamo di mangiare, pulisco subito il boccale del Bimby e mentre continuo a riordinare faccio le meringhe nel Bimby. Quindi inforno le meringhe e mentre cuociono (un ora + raffreddamento nel forno spento), finisco di sistemare e pulisco i pavimenti. Fatto!

Unknown ha detto...

Ah, non ditemi "fortunatella tu che arrivi a casa presto" o altre boiate del genere perchè prima di poter gioire del fatto di andare a fare le spesa subito dopo l'ufficio, mi sono fatta 4 anni, e dico 4 anni dove, dopo tutta la merda presta durante il giorno perchè lavoravo con una pazza isterica, quando arrivavo a casa presto dopo aver preso ogni mezzo pubblico esistente, erano le 9 di sera. E meno male che Tommy veniva a prendermi ogni tanto a metà strada risparmiandomi sbattimenti inutili...

Carrie82 ha detto...

io ti dico solo "ah hai il bimbi"....xkè io lo spezzatino di sera se lo faccio faccio solo quello..cmq sto metitando di comprare il bimbi..

Unknown ha detto...

Ti salva la vita! Io lo uso tantissimo, lo adoro e il bello è che difficilmente le cose non mi sono venute! Viene sempre tutto, non devi curare e mentre lui cuoce tu puoi fare veramente altre cento cose!!! certo, la preaprazione dello spezzatino è lunghetta anche col bimby (circa 40 min) ma non devi seguirlo, nel frattempo fai quello che vuoi!!! Guarda, se fossi in te farei come ho fatto io: regalo di matrimonio! Almeno non piangi quando devi tirare fuori 1000 euro!

Grieta ha detto...

(il bimby è il mio sogno proibito!)
Per S.Valentino (che io non amo festeggiare, ma per una volta mi son lasciata andare al romanticismo) ho preparato anche io una piccola cenetta(dei muffin, uno sformato di patate, delle tartine, filetto al pepe rosa), ma ho finito il turno dalle 15,alle 16.30 ero a casa, quindi ho avuto molto più tempo di te per preparare le cose...tu sei stata decisamente più operativa!!
Il sabato sul divano è la cosa più goduriosa che ci sia!!

Carrie82 ha detto...

lo conosco bene il bimby,ho fatto pure la dimostrazione,lo vende un amico di luca....e poi una ns amica lo ha...stavamo pensando di comperarlo però vogliamo anche il roomba-che avendo il cane è più utile e necessario- e stiamo pure facendo lavori....e vorremmo anche godercela :-) mamma mi ha detto che me lo regala x il matrimonio.....sa che lo voglio troppo....speriamo non fra 10anni,sennò rischio che nn sia + in produzione;-)

Posta un commento