venerdì 26 novembre 2010

Let it snow!

Buongiorno a tutti!
Che vergogna, non ero ancora riuscita a trovare l'ispirazione per un post!!!
Come vi siete svegliati questa mattina? Io ammetto di aver avuto un risveglio "da bambina": il moroso è uscito prestissimo, io ero ancora sotto le coperte, mi sono presa una bella dose di baci prima che se ne andasse e poco dopo un messaggio: amore nevica!!!! Adoro la neve, e lui lo sa...la adoro a tal punto che è bastato un messaggio per fiondarmi fuori dal piumone e andare ad aprire la persiana per guardare fuori, il naso appiccicato al  vetro. Ok, non erano i 40cm che speravo, che mi avrebbero permesso di rimettermi beatamente sotto al piumone e anticipare di un giorno l'inizio del week-end, ma mi accontento...il cortile era bianco, sulle macchine c'era uno strato di un certo spessore...posso ritenermi soddisfatta.
E così è iniziata la giornata, con l'euforia che ti tiene sveglia e ti fa pensare che ti potresti mettere gli stivali di gomma per uscire, abbinandoli ovviamente ad una bella collana in tinta (i miei stivalucci sono lilla!!!), e la stessa euforia ti fa pensare che sicuramente la giornata sarà positiva, tanto fuori nevica...niente potrà scalfire il mio buonumore di oggi!
E voi? Anche a voi la neve mette un buonumore insipegabile?

Have a nice snowy day!
Chiara

11 commenti:

PoGGy ha detto...

la neve mi piace da mattina...e qua invece se ne'e' già andata!!!:(

PoGGy ha detto...

volevo dire da matti non da mattina :P

Vetekatten ha detto...

sììììììììììììì adoro la neve, nonostante i disagi che crea mi piace da matti la sensazione del natale alle porte

Libby ha detto...

Beh qui è nevicato parecchio, ma ora non nevica più. Le strade sono uno schifo, ma è innegabile che la neve abbia la sua magia. Speriamo venga sera e non geli, se no vado a casa pattinando!!!

Anonimo ha detto...

a me piace la neve ma solo in montagna qui da me crea solo disagio. ;(

lupo ha detto...

di solito sotto il piumone si ha la possibilità di annusare l'aria prodotta dal culo... Sto scherzando

Unknown ha detto...

No, la neve non mi mette tutta questa felicità adosso, però ho sentito chiaramente l'aria di Natale e mi sono detta che devo muovermi a comprare le palline per l'albero. Qust'anno ci siamo accordati sul Natale oro e bianco..mi piace già tantissimo!

DolcePrinciFessa ha detto...

la neve... è bella se posso stare ore a guardarla cadere dalla finestra... o se posso giocarci... ma se devo andare in ufficio non è il massimo, visto che ho comunque 30 km di andata e altrettanti di ritorno...

Carrie82 ha detto...

idem cm la princi..bella fin che vuoi ma a me innervosisce xkè cmq blocca e rallenta tutto...

SCIUSCIA ha detto...

La neve mi mette in un umore di merda, perché mi blocca a casa e siccome non è che siamo ancora ai tempi della scuola, che era 'na festa che non si faceva un cazzo, so' cazzi miei.

Fanculo la neve.
A parte quando sono a sciare, hell clear.

BiondAnna ha detto...

Concordo con Princi e Sciuscia. Beeeeellaaaa la neve. Da dentro casa. Fuori meno. Anche perchè qui si accompagna con temperaturine da Siberia. - 10°.

Posta un commento