mercoledì 16 febbraio 2011

Lista della spesa

Le troppe spese che sto affrontando in questi primi mesi dell'anno non permettono, purtroppo, lo shopping folle e insensato.

Pertanto, visto che comunque non posso rinunciare alla dose mensile di vestiti nuovi, ecco la lista della spesa:

- camicia bianca a maniche lunghe (quelle che ho, ormai, sono ingrigite)
- camicia bianca a maniche corte (quella che ho, causa lavaggio errato, è diventata di varie tonalità di blu e ora verrà trasformata in una camicia nera per coprire le magagne)
- jeans (e la solita impresa per acquistarli)
- ballerine (colorate, coloratissime, per aggiornare quelle che già ho e sostituirle con quelle ormai consumate)
- abitini per la nuova stagione...

Insomma, evergreen, quelle cose che sai di sfruttare fino allo sfinimento, che non verranno indossate due volte ma salveranno il tuo guardaroba...sempre!!

Ma quanto sono brava?

21 commenti:

DolcePrinciFessa ha detto...

brava brava... io pure ho qualche spesuccia da fare... in primis scarpe col tacco per sostituire una ballerina strausata e finita nella spazzatura al grido di "mai più ballerine"!

Unknown ha detto...

noooooooooo, come puoi dire "mai più ballerine???"

Vetekatten ha detto...

io sto cercando scarpe che non trovo, vorrei delle francesine con poco tacco (ma un poco sì) e delle ballerine grigie/beige con laccetti che sennò le perdo

Libby ha detto...

No no niente spese pazze per me! Neanche spese normali... nemmeno piccole. Vivo delle tue spese e godo con te!!! Ehehehe!

Carrie82 ha detto...

ecco,anche io urgo di ballerine nuove...mi servono nere semplici,le mie sn finite nella spazzatura e blu x la mega borsa che ho in programma di comprare e che solo qlla dovrebbe bastarmi x un mese:p,poi mi serve una decoltè nera nn tacco ventisette e nn spuntata e un pantalone a sigaretta grigio...stop....

DolcePrinciFessa ha detto...

le ballerine non mi sono mai piaciute... neanche so per quale motivo le ho comprate, quella volta... però le ho strausate... adesso mi sono abituata con i tacchi e se sono al "piano terra" non mi sento a mio agio... per cui, stop ballerine!

Carrie82 ha detto...

oddio princi "al piano terra nn mi sento a mio agio"...manco fossi una star del cinema...torna tra i vivi valà...

PoGGy ha detto...

@Princi...sacrilegio!!! :)))))) pink io oggi le porto senza calze :P
I LoVE ballerine!!!

Carrie82 ha detto...

sai poggy che ieri uno mi ha chiesto:TOGLIMI UN DUBBIO CM FATE VOI DONNE CN BALLERINE SENZA CALZE???

Unknown ha detto...

@ Poggy: le ballerie senza calze le porto tutto l'anno e la settimana scorsa, che faceva caldissimo, ho messo un abito in lana a maniche corte con gli stivali e solo i gambaletti carini dentri, ma rigorosamente niente collant (o schiattavo di caldo).

@ Carrie: ormai mi sono rotta di risponde che "no, non ho freddo" e che "ormai sno abituata" quindi li inganno con la storia dell termoregolazione: sono una persona molto calorosa, se copro i piedi ho troppo caldo, quindi stando senza calze sto bene

mika86 ha detto...

io le ballerine senza calze solo in estate! già ho i piedi viola con calze/calzini/stivali..figuriamoci se lascio tutto aperto :( detto questo, 2 settimane fa ho preso un paio di ballerine fichissime: blu, con un fiore tipo rosa davanti col bordo in cerniera! bellissssime! e ne cerco un paio nero e un paio chiaro..o beige o argento o cuoio.. e dei sandali neri xkè la scorsa estate ho sbagliato numero e mi sono grandi :)

Carrie82 ha detto...

cla pure a me lo chiedono sempre...io se è freddo metto lo stivale piuttosto ma il decoltè-ballerina mi piace a piede nudo.....sai cosa gli ho risposto io?NON TROVI CHE SIANO MOLTO + SEXY I PIEDI NUDI?ha assentito e muto:p

DolcePrinciFessa ha detto...

Carrie che te devo dire??? mi fanno male i talloni e la schiena con le scarpe basse... va meglio così??? non riesco a portare neanche più le scarpe da tennis... devo avere anche solo 4-5 cm di tacco...

PoGGy ha detto...

princi super fescion.... :)))))))))

Vetekatten ha detto...

poggy non fare la furba senza calze ahahah!!!

io se d'inverno girassi con ballerine senza calze verrei ricoverata per cui meglio con le calze e in salute eheh

Carrie82 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Carrie82 ha detto...

PRINCI premesso che l'uso del rasoterra prolungato provoca mal di schiena e cellulite oltre a probl di circolazione,idem l'uso del tacco alto...bisogna alternare...ma il mal di schiena nn è questione di scarpe...è questione di postura sopratutto.e va risolto con la palestra,tutto il resto sn palliativi.solitam ne soffre chi ha troppi kg in più o chi è troppo magro-cm la mia amica che viene in palestra cn me,48kg x 168 e che cn la palestra finalmente si sta liberando del mal di schiena.quindi per il mal di schiena l'unica è dieta ed esercizi mirati.

DolcePrinciFessa ha detto...

Carrie... il mio mal di schiena te lo spiego subito: incidente d'auto e conseguenti lombalgie e problemi cervicali... lo saprò ben io come sto e come mi sento meglio!!! Con le scarpe basse mi si "addormenta" la zona lombare, così come stando troppo seduta... Con un po' di tacco, invece, sto meglio...

Cerca di non essere sempre così categorica, e di capire che ogni tanto le cose possono essere diverse da come le vedi tu...

Carrie82 ha detto...

NON è cm le vedo io......io anche ho probl alla schiena grazie a un coglione che me l ha distrutta venendomi addosso........e credimi che la palestra e la postura che di conseguenza assumi aiuytano molto......cosi cm il rasoterra perenne NN fa bene.ma nn puoi negare che i kgin piu accentuino il mal di schiena,sii onesta.

DolcePrinciFessa ha detto...

io i kg in più li ho sempre avuti... il mal di schiena no!!! mi è venuto dopo l'incidente... accentua??? ovvio... ma ad esempio la mi fisioterapista mi ha sconsigliato la palestra, perchè carica troppo la zona lombare, piuttosto ginnastica dolce e nuoto!

Carrie82 ha detto...

no bhe palestra intesa cm aereobica o sport simili no...fa solo male,anche alle ginocchia se uno ha problemi...intendevo palestra intesa cm il trainer ti fa una scheda cn esercizi ad hoc x te...se una ha probl di schiena può fare solo certe cose e certe altre che aiutano a farlo passare!:-)in palestra si fa anche ginnasticA DOlce e ci sn i corsi proprio x qllo!

Posta un commento