lunedì 28 febbraio 2011

Non c'è trucco e non c'è inganno....

A tutte voi, donne che vi siete sempre sentite dire "piccolo è bello", ma sapete benissimo che è un contentino.
A tutte voi, donne che non temete la forza di gravità.
A tutte voi, donne che d'estate vi sentite dire dalle amiche "beata te che sotto i top puoi non mettere il reggiseno", ma non sanno che invece ne cerchi uno più che imbottito, proprio perchè se no non si vedrà nulla.
A tutte voi, donne che, sempre dalle amiche di cui sopra, vi siete sentite dire "beata te che puoi indossare qualunque cosa senza sembrare volgare", ma sapete che l'abito scollato sta molto meglio all'amica con più tette.
A tutte voi, che andate nei negozi di intimo, scegliete il completo intimo che vi piace, ma acquistate solo il reggiseno che all'interno ha più imbottitura che spazio.
A tutte voi, che, come me, maledite la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90 e nell'ordine: Baywatch e la Andersson, Colpo Grosso e le ragazze cin cin... e compagnia cantante.
A tutte voi, i cui uomini vi guardano sempre  negli occhi, perchè poco più in basso non c'è molto da guardare.
A tutte voi, i cui uomini sì, apprezzano il vostro seno piccolo e perfetto, ma che non riescono a trattenere un commento estasiasato di fronte della pubblicità di Intimissimi. E le vostre spiegazioni sul fatto che la ragazza è decisamente gnocca, se no non farebbe la modella di intimo, ma che porta una dignitosissima terza, ma che è pure in pose tattiche e che continua a tenere le braccia unite al petto proprio per sottolineare il reggiseno sono inutili.

E proprio il Sig. Intimissimi, dopo aver allargato l'offerta dei suoi reggiseni anche alle coppe C (ma non ero interessata), ha deciso di aiutare anche le poverette con cui Madre Natura non è stata proprio generosa.

Quindi, la vostra adoratissima amica, che è la Pecora Piatta (unico esemplare insieme alla sua zietta) in una famiglia di tettone (grrrr....), appena vista la pubblicità è corsa in negozio a provarlo, già pronta a dire "la solita bufala" (quello di Lovable non funzionava).
E invece...entro nel camerino, mi spoglio, indosso il reggiseno e... HO PURE IO LE TETTE!!!

Questo post, ora, è un accorato appello a tutte le tettone in ascolto, o quanto meno a tutte quelle che possono sfoggiare un degno balcone.
PER FAVORE NON COMPRATELO! Che se no voi sembrate ancora più tettone e per noi...rimane solo il chirurgo plastico!!!!

Grazie di cuore!!

33 commenti:

DolcePrinciFessa ha detto...

Io purtroppo ho iniziato ad odiare il sig. Intimissimi... Avrà pur inserito la coppa C, ma ha tolto la quinta dalle taglie che producono... così io non sto più da nessuna parte, nemmeno nella tanto acclamata coppa C!

Only ha detto...

Princi: la quintaaaa????

DolcePrinciFessa ha detto...

Oh yes... me tocca...

Lavinia ha detto...

non riesco ad entrare in intimissimi:))!!! non ci entro, porto la quinta, come la princi:D

Carrie82 ha detto...

IDEM IO..ci sn certe 4 che mi entrano ma a stento..io porto una coppad...

Francybis ha detto...

io ho la 5 e vorrei la 3.ne vuoi due taglie?

Vetekatten ha detto...

tettone per cortesia smettere di rispondere a questo post! Anch'io ero dubbiosa, ma se dici che funziona andrò a provarlo subito!!!!!!!! Mi ritrovo soprattutto nella parte della pubblicità, col Riccio sbavante e me tristerrima!

Unknown ha detto...

va be claudia, io e te mi sa che siamo le uniche due sfigate con poche tette ;) ;) ;)
io invece credo che da intimissimi ci andrò a brevissimo, ho proprio bisogno di sentirmi tettona anch'io!!!!!

Titaniumx7 ha detto...

Io non ho capito dove devo guardare... negli occhi o nella scollatura???

Merendina76 ha detto...

ahahahahah!!! ti giuro che non lo compro promesso!!!! Io che di seno ho una bella 4^ abbondante giuro comunque che non ho mai comprato reggiseni imbottiti, uno perchè non ci stanno dentro e due perchè non mi piace avere l'imbottitura, la trovo fastidiosa. Però almeno a mia discolpa non sono quella che invidia (o meglio fa finta di invidiare con il beata te) chi ha poco seno! Credo che ogni fisico stia bene col proprio seno, io che sono cicciottella non potrei essere anche senza seno..... ^__^

Unknown ha detto...

@ Tutte: INVIDIAAAAAAAAAAAAAA!!
@ Francy: io prendo, volentieri grazie!

Unknown ha detto...

@ Vete & Chia: funziona, garantito. Ma dopo che lo avete indossato, mettevi un abito o una canotta scollata...la differenza sarà visibile e vi sentirete un'altra, promesso!!!

Unknown ha detto...

@ Titanium: in genere è cortesia guardare negli occhi, nel mio caso mi si guarda negli occhi perchè, sotto, non c'è nulla da guardare, o quanto meno, nulla che si veda alla prima occhiata. Ogni tanto, ametto, mi piacerebbe che qualcuno mi guardasse prima le tette e poi gli occhi.

Unknown ha detto...

@ Merendina: io starei molto meglio se avessi almeno una taglia in più.... sono alta e una 3 abbondante riproporzionerebbe ancora di più la mia forma. Cmq...invidia anche per te!

Libby ha detto...

Ahahaah... spero Dr J non legga sto post, sono due giorni che mi rompe l'anima perchè vuole portarmi da Intimissimi e farmi provare sto Super Push Up... e io mi sono sempre rifiutata. Che a me mia madre le tette non me le ha proprio fatte, mi ha dato più cervello (inutilizzato) ma s'è scordata il corredo mammario. Che poi il mio uomo mi dica "ma no amore... le tue tettine vanno benissimo!"... già alla parola tettine mi piglia lo scoramento!!!

Unknown ha detto...

@ Libby: vai da Intimissimi, vedere le colline che spuntano dalla canottiera è una soddisfazione enorme!!! Per me è stata la confemra che il prossimo investimento saranno due tette nuove di zecca.

Anonimo ha detto...

Ahhaahaha, certo che ho letto questo post, potevo anche essere il primo a commentare, ma ho aspettato che lo facesse prima Libby.
Comunque quello che volevo dire è che anch'io porto la 4° abbondante d'intimissimi, ma detta così sembrava troppo da trans... beh, mi riferisco alla taglia di slip comunque aahahahaha. :-P

Unknown ha detto...

@ DrJ: il problema dell'abbonandante sullo slip, immagino sia dovuto alla pancia. ahahahaha, cmq...portaci la tua donna, vedrai che effetto!!!

Anonimo ha detto...

Sì, è la pancia. Certo Libby? hehhehee

Unknown ha detto...

@ Ahahahah
Come siete permalosi su questo punto...

Anonimo ha detto...

Potrei scrivere un post a riguardo hihihihi

Unknown ha detto...

scrivi scrivi, che noi leggiamo!

PoGGy ha detto...

mi aggiungo alla lista!!! domani vado da intimissimi... :)))

Carrie82 ha detto...

cmq anche io vorrei tanto una 3 la mia 4,che mi ostino a dire 4 ma nn lo è....a volte è troppa.....nn dico piatta ma giusta...

chanel ha detto...

secondo me la tetta giusta deve viaggiare giusta anche con l'altezza...è inutile sbandierare una 4 se si è alti un metro e un tappo. Meglio l'armonia e i reggiseni di intimissimi.

Vetekatten ha detto...

io sono alta altissima piatta paittissima ma con i fianchi che fanno provincia: mia mamma ha toppato in pieno le misure, e pensare che lei ha un bel fisichino...

poison ha detto...

io vorrei un po' di giustizia e democrazia, che so, una terza per tutte, ad esempio.
oppure che il signor intimissimi, che è il mio fornitore di fiducia di slip, pensasse anche a quelle che il seno ce l'anno già e iniziasse a produrre un modello che ti regala miracolosamente una taglia in meno. ecco.
signore e signori, abbiamo trasmesso il post fantascientifico del martedì! :)

Carrie82 ha detto...

chanel ha ragione...ho un'amica alto 160 scarso cn una 5 abbondante..è ridicola..il seno deve essere proporzionato al fisico..

Sillygirl ha detto...

Grazie Claudia! Io sono una di quelle donne! E' imbarazzante quando tua nipote di otto anni dimostra più seno di te!!
Ora, scherzi a parte, più che il seno, di cui non mi sono mai crucciata particolarmente, vorrei che il Sig. Intimissimi facesse lo slip che ti fa perdere due taglie solo indossandolo! Dopo si che potrei pensare di mantenerlo con le mie spese seriamente!! :-)

violalali ha detto...

eccomi!presente! io ho una seconda!!! MA NON PIENA :(
ahhh ma allora funziona quel reggiseno!!!!!!!!!!!!! lo vado a comprare!! quanto costa il balcone in questione?
:)))))))))))))))))))

babieli ha detto...

CHE INVIDIAAAA!!! mi sa che un salto da intimissimi lo farò sicuramente!!!

PRxT ha detto...

Io sono alta un metro e ottanta, e porto una quinta coppa D, perfettamente proporzionata. Niente imbottitura per me, ma la pubblicità di intimissimi è bastarda assai... Anche SF sbava un po'...
Amiche care, agli uomini piace guardare, qualsiasi cosa abbiano accanto, quindi non disperatevi...

Cagnaccio ha detto...

Scusate ma in mezzo a tutte queste coppe mi è venuto il capogiro, torno nella mia cuccia!!! (P.S. certo che un'immagine esplicativa, così, tanto per capire! :))

Posta un commento